UFFICIO PASTORALE PER LA SANITA’

L’esperienza della fragilità umana si manifesta in tanti modi e in tutte le età, ed è essa stessa, in certo modo, una “scuola” da cui imparare, in quanto mette a nudo i limiti di ciascuno’. (CEI 54)

Responsabile: Sabena Diac. Giorgio
tel.: 0175 46988

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).