Ufficio Missionario

Responsabile: Don Borello Andrea (parroco San Martino di Barge)

“Siamo tutti invitati ad “uscire”, come discepoli missionari,
ciascuno mettendo a servizio i propri talenti”

Quaresima di Fraternità 2020

Intervento sulla realtà dell’Amazzonia in preparazione del Sinodo che la Chiesa farà nel mese di ottobre

Per scaricare l’audio cliccare sull’immagine

Foglio di Collegamento Estivo 2019

La bellissima testimonianza di un gruppo di giovani, che hanno vissuto insieme un tempo di Missione nella Casa dei padri della Consolata a Modjo in Etiopia

Cliccando sull’immagine si aprirà il video della Missione

Foglio di Collegamento Dicembre 2019

Foglio di Collegamento Estate 2019

Curia nuovamente operativa da martedì 12 maggio 2020

Limitazioni nell’accesso da parte dei visitatori esterni. Ecco le indicazioni

Da martedì 12 maggio 2020 riprendono le attività degli Uffici di Curia, alle condizioni previste dai decreti ministeriali per l’emergenza sanitaria.
Per garantire la massima tutela sanitaria di personale e visitatori esterni, si raccomanda a questi ultimi di recarsi in Curia SOLO per pratiche URGENTI e non risolvibili al telefono o tramite email.
In ogni caso, l’accesso agli Uffici di Curia da parte di visitatori esterni sarà consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO concordato con l’Ufficio interessato, nella fascia oraria 9.00 – 12,00 dal martedì al venerdì – Tel. 0175.42360.
Per problemi particolari, urgenti e indifferibili o anche solo per informazioni, la disponibilità giornaliera sarà garantita dal Vicario Generale don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e dall’Economo Diocesano Gustavo Giordana (cell. 366.7740174).