UFFICIO LITURGICO

Nella celebrazione liturgica il cristiano impara a gustare com’è buono il Signore… Tra le numerose azioni svolte dalla parrocchia, «nessuna è tanto vitale o formativa della comunità quanto la celebrazione domenicale del giorno del Signore e della sua Eucaristia’ (CEI 39)

Referente per la Liturgia e la Musica Sacra:
Don Marco Tallone
Segretaria: Cristina Salusso

Moduli Ufficio Liturgico

Modulo richiesta uso di una chiesa per Concerti

Modulo 1 e Modulo 2

Lettera ai Parroci per comunicare referenti parrocchiali

lettera ai parroci

Per poter scaricare i file cliccare direttamente sul titolo del modulo desiderato, si ricorda che per la richiesta dei concerti occorrono entrambi i moduli

C.so Piemonte, 56
 12037 Saluzzo
 tel.: 0175 4.23.60
 fax: 0175 24.88.55
 e-mail: liturgico@diocesisaluzzo.it

Convegno Diocesano Cori

Curia nuovamente operativa da martedì 12 maggio 2020

Limitazioni nell’accesso da parte dei visitatori esterni. Ecco le indicazioni

Da martedì 12 maggio 2020 riprendono le attività degli Uffici di Curia, alle condizioni previste dai decreti ministeriali per l’emergenza sanitaria.
Per garantire la massima tutela sanitaria di personale e visitatori esterni, si raccomanda a questi ultimi di recarsi in Curia SOLO per pratiche URGENTI e non risolvibili al telefono o tramite email.
In ogni caso, l’accesso agli Uffici di Curia da parte di visitatori esterni sarà consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO concordato con l’Ufficio interessato, nella fascia oraria 9.00 – 12,00 dal martedì al venerdì – Tel. 0175.42360.
Per problemi particolari, urgenti e indifferibili o anche solo per informazioni, la disponibilità giornaliera sarà garantita dal Vicario Generale don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e dall’Economo Diocesano Gustavo Giordana (cell. 366.7740174).