UFFICIO DEL LAVORO

Responsabile :

I Vescovi delle due Commissioni, per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, e dell’Ecumenismo e il dialogo, hanno elaborato un Messaggio per la celebrazione della 14ª Giornata Nazionale per la Custodia del Creato (1° settembre). Quest’anno la celebrazione nazionale sarà ospitata dalla diocesi di Cefalù e si svolgerà domenica 8 settembre 2019

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).