Ufficio Cultura

Responsabile: Don Margaria  Luca (parroco in solidum a Costigliole Saluzzo)
Email: lucamargaria69@gmail.com

“Progettare la mia vita e le mie scelte perché siano secondo l’insegnamento di Cristo e della Chiesa significa entrare nel progetto culturale orientato in senso cristiano”.

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).