Ufficio Comunicazioni Sociali

Referente: Daniele Isaia – daniele.isaia@corrieredisaluzzo.it

“Semina la pace e tu vedrai,che la tua speranza rivivrà; spine tra le mani piangerai,ma un mondo nuovo nascerà. Sì, nascerà, il mondo della pace, di guerra non si parlerà mai più, la pace è un dono che la vita ci darà, un sogno che si avvererà…”
(Testo del Canto “Semina la Pace”)

Le Aggregazioni Laicali della nostra Diocesi invitano ad un momento di preghiera per la pace, un momento dove i colori delle varie realtà si fondono in un unico colore, quello della comunione , quello dello stare insieme davanti al  Signore per invocare da Lui, sul mondo intero il dono della pace.

Lo faremo insieme a quanti vorranno unirsi
Martedì 11 febbraio,alle ore 21,00
presso la Chiesa di S.Agostino

Uniamo la nostra preghiera per essere tutti insieme:
Una Chiesa per la Pace…

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).