Ufficio Comunicazioni Sociali

Referente: Daniele Isaia – daniele.isaia@corrieredisaluzzo.it

“Semina la pace e tu vedrai,che la tua speranza rivivrà; spine tra le mani piangerai,ma un mondo nuovo nascerà. Sì, nascerà, il mondo della pace, di guerra non si parlerà mai più, la pace è un dono che la vita ci darà, un sogno che si avvererà…”
(Testo del Canto “Semina la Pace”)

Le Aggregazioni Laicali della nostra Diocesi invitano ad un momento di preghiera per la pace, un momento dove i colori delle varie realtà si fondono in un unico colore, quello della comunione , quello dello stare insieme davanti al  Signore per invocare da Lui, sul mondo intero il dono della pace.

Lo faremo insieme a quanti vorranno unirsi
Martedì 11 febbraio,alle ore 21,00
presso la Chiesa di S.Agostino

Uniamo la nostra preghiera per essere tutti insieme:
Una Chiesa per la Pace…

Curia nuovamente operativa da martedì 12 maggio 2020

Limitazioni nell’accesso da parte dei visitatori esterni. Ecco le indicazioni

Da martedì 12 maggio 2020 riprendono le attività degli Uffici di Curia, alle condizioni previste dai decreti ministeriali per l’emergenza sanitaria.
Per garantire la massima tutela sanitaria di personale e visitatori esterni, si raccomanda a questi ultimi di recarsi in Curia SOLO per pratiche URGENTI e non risolvibili al telefono o tramite email.
In ogni caso, l’accesso agli Uffici di Curia da parte di visitatori esterni sarà consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO concordato con l’Ufficio interessato, nella fascia oraria 9.00 – 12,00 dal martedì al venerdì – Tel. 0175.42360.
Per problemi particolari, urgenti e indifferibili o anche solo per informazioni, la disponibilità giornaliera sarà garantita dal Vicario Generale don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e dall’Economo Diocesano Gustavo Giordana (cell. 366.7740174).