Catechesi per il battesimo

Responsabile: don Marco Testa (parroco S.Agostino-S.Martino e Bernardo)

“ Il battesimo dei figli, specie del primogenito  è una splendida occasione per avvicinare le famiglie alla fede e alla comunità cristiana”.( Dalla lettera ai parroci 2013)“

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).