Come già la Veglia Missionaria di ottobre anche la Quaresima di Fraternità è stata pensata in riferimento all’anno dei giovani.
Sei intenzioni che proponiamo hanno come finalità l’aiuto a realtà giovanili delle nostre missioni.
E’ un invito ai nostri giovani ad essere protagonisti in questo cammino di fraternità concreta.

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).