Servizio Diocesano per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa Cattolica

Il Servizio è stato istituito con decreto vescovile in data 21 novembre 2005.

Il compito del suddetto servizio è di progettare, coordinare, sostenere e, per quanto di competenza, realizzare l’azione di sensibilizzazione al sovvenire alle necessità della Chiesa in collegamento con il servizio delle C.E.I.
Il servizio è diretto da un incaricato diocesano nominato dal Vescovo, assistito da un gruppo di lavoro diocesano, parimenti di nomina vescovile, nonché da una rete di referenti parrocchiali.

L’incaricato diocesano è il geom. Gustavo Giordana (nominato in data 15 ottobre 1996)

C.so Piemonte, 56
12037 Saluzzo
tel.: 0175 46784
fax: 0175 249472
e-mail: idsc.saluzzo@libero.it

LA CURIA DIOCESANA E’ CHIUSA a partire da oggi lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione

I rinnovati appelli a restare a casa e muoversi solo per questioni veramente urgenti ci inducono a comunicarvi che gli Uffici della Curia resteranno chiusi a partire da lunedì 23 marzo e fino a nuova comunicazione, in attesa di nuove disposizioni governative.
Per questioni urgenti restano a disposizione il Vicario generale - don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e l’Economo diocesano - Gustavo Giordana (cell. 366.7760174 – mail economo@diocesisaluzzo.it).