APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

Referente: Feyles Margherita
0175.44625

Quest’associazione è nata per sostenere la Chiesa attraverso la presenza orante nelle varie condizioni di vita degli appartenenti, innalzando a Lui suppliche e preghiere, per la Chiesa universale e Nazionale Incontro Mensile da settembre organizzato la prima domenica del mese nei locali della Cattedrale “Cappella dell’adorazione” ,iniziando alle 15,30 Pellegrinaggio Diocesano a fine mese di Agosto in un Santuario Mariano.

Curia nuovamente operativa da martedì 12 maggio 2020

Limitazioni nell’accesso da parte dei visitatori esterni. Ecco le indicazioni

Da martedì 12 maggio 2020 riprendono le attività degli Uffici di Curia, alle condizioni previste dai decreti ministeriali per l’emergenza sanitaria.
Per garantire la massima tutela sanitaria di personale e visitatori esterni, si raccomanda a questi ultimi di recarsi in Curia SOLO per pratiche URGENTI e non risolvibili al telefono o tramite email.
In ogni caso, l’accesso agli Uffici di Curia da parte di visitatori esterni sarà consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO concordato con l’Ufficio interessato, nella fascia oraria 9.00 – 12,00 dal martedì al venerdì – Tel. 0175.42360.
Per problemi particolari, urgenti e indifferibili o anche solo per informazioni, la disponibilità giornaliera sarà garantita dal Vicario Generale don Giuseppe Dalmasso (cell. 346.2297020) e dall’Economo Diocesano Gustavo Giordana (cell. 366.7740174).