È cominciata mercoledì 9 novembre alle ore 16 con una santa messa nella chiesa parrocchiale di Frassino e con la riunione dei consigli per gli affari economici alle 20.30 a Sampeyre la Visita pastorale del Vescovo nelle comunità dell’alta Valle Varaita. Mons. Cristiano Bodo, dopo aver ultimato a fine ottobre l’incontro nelle parrocchie della zona di Barge e Bagnolo Piemonte, sarà per due settimane in alta Valle Varaita per “conoscere” e portare la vicinanza del pastore della Chiesa diocesana in questa altra porzione di gregge saluzzese. Ecco il programma della Visita pastorale, giorno per giorno. Venerdì 11 novembre – alle ore 15 – visita ai malati di Sampeyre. Sabato 12 novembre – alle ore 10.30 – santa messa nella chiesa parrocchiale di Chianale. Domenica 13 novembre – alle ore 10 – santa messa nella chiesa parrocchiale di Bellino. Alle ore 11.15 santa messa nella parrocchia di Casteldelfino. Alle ore 18 santa messa nella chiesa parrocchiale di Rore di Sampeyre. Martedì 15 novembre – alle ore 15.30 – santa messa nella casa di riposo di Sampeyre. Mercoledì 16 novembre – alle ore 15 – incontro con le catechiste a Sampeyre. Venerdì 18 novembre – alle ore 16 – santa messa a Becetto. Alle ore 20.30 incontro con i massari delle parrocchie e delle cappelle. Sabato 19 novembre – alle ore 10.30 – santa messa a Bellino Celle. Alle ore 16.30 santa messa nella chiesa parrocchiale di Pontechianale. Domenica 20 novembre – alle ore 11 – santa messa nella chiesa parrocchiale di Sampeyre e chiusura della Visita pastorale. d.i.