Questa notte è mancata all’Ospedale di Saluzzo la mamma del nostro caro vescovo mons. Cristiano Bodo.
Ci uniamo al dolore del nostro pastore per la morte della sua cara mamma, siamo certi che dal cielo potrà ancora accompagnarlo e fargli sentire la sua presenza vicina e forte. Maria SS.ma Madre della Misericordia accompagni ed asciughi le sue lacrime ed il suo dolore per questo grande distacco.
Senta nella preghiera la sua chiesa diocesana unita nell’affetto e nel ricordo.
La Camera ardente di Mamma Grazia sarà nell’atrio della Curia diocesana di Corso Piemonte,56 è sarà aperta oggi pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30
per quanti desiderano salutarla o dirle anche solo una preghiera.
Funerale : Giovedi 13 maggio alle ore 10,30 in Cattedrale
S.Messa presieduta dall’Arcivescovo di Vercelli Mons. Marco Arnolfo.
La salma dopo la celebrazione proseguirà per Vercelli , e verrà portata all’Oratorio della Chiesa dei Cappuccini , dove venerdì 14 maggio verrà celebrata in suo suffragio una Santa Messa alle ore 10,00, seguirà la tumulazione nella tomba di famiglia accanto al papà Adriano.
La Curia rimarrà chiusa giovedì e venerdì. Da oggi pomeriggio la salma sarà portata nell’atrio del vescovado in Corso Piemonte,56 e di lì partirà giovedì mattina alle ore 10,15 per il funerale in Cattedrale.
Santo Rosario questa sera mercoledì 12 maggio alle ore 18,00 in Cattedrale.
Per chi volesse accompagnarla Venerdì 14 maggio è stato predisposto un autobus che partirà davanti alla consolata alle ore 6,30 si prega per questo di segnalare la presenza a don Beppe Dalmasso presso la parrocchia San Agostino.