La Chiesa Diocesana sarà da ora in poi la tua famiglia: così ha sottolineato mons. Marco Arnolfo al funerale di Mamma Grazia, la mamma del nostro Vescovo. Una famiglia fatta di volti e di cuori che sosterranno sempre il loro pastore, nella preghiera e nella vita ,soprattutto in questo momento di grande dolore e distacco.
Rinnoviamo a monsignor Cristiano tutta la nostra vicinanza ed il bene che la sua Chiesa diocesana le vuole.

Tutto il clero e la comunità diocesana di Saluzzo si stringe idealmente al Vescovo Cristiano per manifestargli la propria vicinanza, unendosi in preghiera per la sua cara mamma.

«L’intero presbiterio diocesano di Saluzzo, i religiosi e le religiose, le associazioni, i gruppi e tutta la comunità è vicina al Vescovo in questo momento di dolore, ma anche di grande unità e solidarietà nella fede. In tutte le parrocchie della diocesi si è pregato nei giorni scorsi e si continua a pregare adesso.

Non abbiamo risposte a questa sofferenza, alla violenza con la quale il Covid-19 ha bussato alla porta di tante famiglie ed è arrivato anche nel cuore della Diocesi. Ci resta la fede, alla quale aggrapparci in questi momenti difficili. Eleviamo alla Madonna di Fatima, che ricordiamo proprio giovedì 13 maggio, la nostra preghiera per la mamma Grazia e per il nostro Vescovo Cristiano» sottolinea il Vicario generale don Beppe Dalmasso.