Voglia di festa” è lo slogan scelto per lanciare l’appuntamento rivolto ai chierichetti. Naturalmente non si potranno svolgere incontri in presenza, vista la grave situazione pandemica in atto.

L’evento consisterà in un messaggio del Vescovo rivolto a tutti i chierichetti della Diocesi di Saluzzo, in programma giovedì 25 marzo alle ore 20.30. Mons. Cristiano Bodo incontrerà i ministranti sui canali social: YouTube Diocesi di Saluzzo, Facebook Diocesi di Saluzzo, Facebook don Cristiano Bodo, Facebook Oratorio don Bosco Saluzzo page.

«Quest’anno, vista la difficile situazione che stiamo vivendo, il Vescovo, con l’Ufficio Pastorale Ragazzi, ha pensato a questo momento, scegliendo l’unico modo attualmente possibile per fare festa, ovvero un incontro sui canali social. Invito davvero tutti i chierichetti della Diocesi di Saluzzo a partecipare a questo appuntamento» sottolinea mons. Cristiano Bodo.